SEI ANCHE TU UN ESPERTA NELL’ARTE DI RIMANDARE????

rimandare

Vorresti fare qualcosa per dimagrire? Per togliere quell’odioso cuscinetto sul fianco? Quella terribile cellulite sulla coscia, o la pancetta che sbuca dal costume? ma pensi ormai le vacanze sono finite, poi ora devo rientrare a lavoro, troppo stress per mettermi a dieta? Poi tra pochi mesi è Natale e si iniziano le cene e gli aperitivi?

Concedimi un affermazione poco rispettosa… ma che cavolaccio vai dicendo???

il tuo corpo, il tuo benessere e la tua salute sono così poco importanti???

ti dimentichi che quell’inestetismo ti tormenterà ancora tutte le volte che vorrai metterti un bel vestito per uscire? E poi non credi che rimandando continuamente continuerai a rimandare finchè il problema non sarà peggiore?

Il tuo corpo merita di essere trattato bene sempre, non solo perchè vai in vacanza, per poi dimenticartene quando torni a casa, tu lo meriti…e poi, te lo dico sorridendo, dandoti il tempo di raggiungere gli obiettivi nel tempo corretto, non stalkererai la tua estetista per farti dimagrire in un solo mese, ma soprattutto non ti sottoporrai a diete drastiche, dannose e antisociali e allo stress di infinite privazioni che si riveleranno inutili perchè tutto tornerà uguale al primo sgarro.

Sono la prima a dire che l’estate o un evento particolare debbano servire da stimolo per rimettersi in forma ma poi devi amare il tuo corpo tutto l’anno!

Insomma tutti i pacchetti miracolosi e le diete “da fame” non serviranno a niente, sono le buone abitudini e la cura costante a farti essere sempre all’altezza della situazione, sarai sempre pronta per metterti un bel vestito, non ti dovrai cambiare 100 volte per sentirti a tuo agio; anche se dovrai andare alle terme in pieno inverno, affrontare la prova costume a novembre o gennaio, sarai sempre a tuo agio…insomma addio a cuscinetti, ritenzione idrica e gambe pesanti.

Ti aspettiamo per il tuo check up personalizzato per iniziare a prenderti cura di te fin da subito!

Abbiamo deciso di incentivarti facendoti un regalo per le prime 10 telefonate il check up professionale sarà gratuito!